Attrezzature

Microscopio Operatorio

Le potenzialità di ingrandimento, tipiche del microscopio operatorio, permettono di esaltare in modo evidente particolari anatomici, altrimenti difficilmente apprezzabili ad occhio nudo. Non c’è disciplina in odontoiatria che non benefici dell’uso quotidiano del microscopio operatorio, ma senza dubbio è l’endodonzia una delle branche che più ne trae vantaggio, dal reperimento degli imbocchi canalari all’utilizzo degli ultrasuoni per la rimozione di calcificazioni o strumenti fratturati, alla riparazione di perforazioni.

Quindi, il microscopio operatorio, che è inoltre collegato ad una videocamera che permette di semplificare la comunicazione con il paziente, è ad oggi considerato un indice di eccellenza in campo odontoiatrico.

Facebook

YouTube


Dr. MACRI' Antonio Saverio - Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri della provincia di Arezzo N. 252 → P.IVA 01621530516
Viale Michelangelo, 68, 52100 Arezzo
Via Giuseppe Verdi, 8, 52047 Cesa AR
declino responsabilità | privacyinfo@macristudiodentistico.it

Tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida del Codice di Deontologia Medica sulla "Pubblicità dell'informazione sanitaria" del 06/04/2007.
AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate
come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento.
La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.



© 2015. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.