Attrezzature

Radiografia Digitale

Se confrontata alla tecnica tradizionale analogica, legata ai problemi di sviluppo della vecchia “lastrina”, la radiografia digitale permette di acquisire immagini che vengono subito trasferite via cavo ad un software connesso e diventano così disponibili sul monitor del computer per la discussione del caso clinico con il paziente.

La possibilità di modificare i contrasti e le proprietà dell’immagine dopo l’acquisizione e di ingrandire aree specifiche ai fini diagnostici, unitamente alla sicurezza della immediata archiviazione, hanno rappresentato un notevole progresso nel mondo della radiologia, in particolar modo con il sistema digitale ai fosfori, a minore dosaggio di radiazioni, che ad oggi è stato installato anche nel nostro studio.

Facebook

YouTube


Dr. MACRI' Antonio Saverio - Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri della provincia di Arezzo N. 252 → P.IVA 01621530516
Viale Michelangelo, 68, 52100 Arezzo
Via Giuseppe Verdi, 8, 52047 Cesa AR
declino responsabilità | privacyinfo@macristudiodentistico.it

Tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida del Codice di Deontologia Medica sulla "Pubblicità dell'informazione sanitaria" del 06/04/2007.
AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate
come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento.
La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.



© 2015. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.